Quando l’amore verso la propria casa sembra arrivato al capolinea, proprio quando l’interesse per una casa nuova si fa sentire, non c’è niente di meglio dell’aiuto di un interior design e di un agente immobiliare pronti a togliere ogni dubbio!

Tutto questo è “DUE CASE PER UNA COPPIA”, in onda dal 31 marzo, da lunedì al venerdì alle ore 15:45, e il giovedì alle 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31).

Nella serie i protagonisti sono proprietari che hanno perso interesse verso la loro abitazione. Le loro necessità sono diventate più importanti della casa che un tempo amavano e che ha perso il lustro che li ha attratti in passato. Per loro arriva il momento del dilemma: amarla o venderla? E così inizia la rivalità tra designer e agente immobiliare. La posta in gioco è alta: i proprietari valutano le loro risorse economiche ma anche le loro emozioni nello scegliere se comprare una nuova abitazione o restare in una che sia rinnovatala ameranno abbastanza da sistemarla o la venderanno?

L’interior designer Jillian Harris e l’agente immobiliare Todd Talbot si affronteranno in questa sfida. Mentre Jillian tenta di conquistare i padroni di casa rinnovando e restaurando la loro casa attuale, Todd cerca di trovare loro la casa dei sogni. Una volta che tutti i lavori di restauro sono stati terminati e tutte le case potenziali sono state viste e visitate, le famiglie dovranno decidere se rimanere nella loro vecchia casa oppure lasciarla per una nuova.

due-case-per-una-coppia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here