Dal 4 dicembre, ogni giovedì alle ore 21:10 su Real Time(Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) arriva “Changing Rooms”, il format internazionale di successo targato BBC andato in onda in 12 paesi nel mondo. Alla guida del programma, e per la prima volta nelle vesti di giudice, la mediatrice immobiliare più famosa ed elegante della TV, Paola Marella.

Negli 8 episodi da un’ora (prodotti da Endemol per Discovery Italia) due coppie di concorrenti, amici o parenti, si scambieranno le case e si sfideranno a colpi di fai-da-te e interior design. Ad ognuna di loro verrà offerta la possibilità di rivoluzionare completamente lo stile di una stanza nella casa degli avversari avendo a disposizione solo 48 ore di tempo e un budget limitato di 1.000 euro. Potranno realizzare ciò che vogliono: cambiare il colore delle pareti, sconvolgere l’ordine dei mobili, rivoluzionare gli equilibri o ripensare gli spazi. Tutto questo senza avere controllo di ciò che accade nella propria abitazione.

A supportare le coppie due designer, Andrea e Guido. I due si sfideranno per aiutare la propria squadra a vincere mentre Paola dallo studio seguirà lo sviluppo dei lavori, dispensando ai concorrenti anche dei consigli pratici sui possibili interventi.

Allo scadere del tempo a disposizione, ciascuna coppia entrerà nella propria casa e scoprirà il makeover realizzato dall’altra squadra. Vincerà chi avrà realizzato il restyling migliore, quello che andrà maggiormente incontro ai desideri e alle aspettative degli avversari. Il giudizio finale spetterà a Paola Marella che deciderà i vincitori di“Changing Rooms”.

Paola Marella con i designer Andrea e Guido_DSC_6711_LOW

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here