Matrimoni che si trasformano in disastro, storie di donne e mogli ingannate da mariti che in realtà  non conoscono: “CHI DIAVOLO HO SPOSATO?”, dal 4 Ottobre ogni sabato alle ore 23:05 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31)

Coniugi bugiardi, delinquenti e ladri. Con il matrimonio, alcune donne hanno inconsapevolmente firmato per molto più di una luna di miele felice e un nuovo cognome.  Da truffatori vestiti da uomini d’affari, a bigami mascherati da fedeli compagni, in ogni episodio seguiremo storie di profondi e oscuri segreti che sono sfuggiti alle ignare mogli di questi uomini per troppo tempo.

Nel primo episodio di CHI DIAVOLO HO SPOSATO? (10 episodi da 30 minuti), lo stile di vita idilliaco di Kathleen e Bruce nel New England è cambiato quando la terribile cyber ossessione dell’uomo ha iniziato a distruggere la vita della coppia e la sua malvagità ha inziato a venire a galla. La vicenda di Debora Hunnewell, invece, è un racconto oscuro di infedeltà. La donna viene conquistata dall’affascinante collega Scott Erskine. I due si sposano e mettono al mondo un bambino. Ma il comportamento di Scott diventa strano e inquietante. Debora tenta disperatamente di fuggire da questa terribile situazione. Purtroppo non sa che Scott ha dei pericolosi scheletri nell’armadio.

image002

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here