Enzo Miccio presenta “Wedding race” su Real Time

Due coppie di futuri sposi in un territorio sconosciuto devono affrontare tre prove per dimostrare di essere una coppia indistruttibile e vincere un favoloso viaggio di nozze.

Per riuscirci devono conquistare Enzo Miccio, l’unico insindacabile giudice di “WEDDING RACE”.

Nell’esilarante adventure game, in onda lunedì 30 maggio alle ore 23:05 su Real Time (canale 31), le due coppie in procinto di sposarsi, vestite da sposi, si sfideranno per testare la loro complicità, connessione e fiducia e dimostrare di essere la coppia capace di durare più a lungo, di essere cioè indistruttibile. Alla fine di ogni prova, le due coppie torneranno al quartier generale dove Enzo Miccio le giudicherà con un voto da 1 a 10. La coppia che raggiungerà il punteggio più alto vincerà una meravigliosa luna di miele.

I protagonisti dell’episodio sono Sara e Lucio da PescaraMichela e Giovanni da Ancona, che nel territorio laziale, si sfideranno in un’avvincente gara on the road contro il tempo.

“WEDDING RACE” (1 episodio da 60’) è prodotto daMagnolia per Discovery Italia.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *