Fashion Star: la seconda stagione su Real Time

Fashion Star: la seconda stagione su Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 27 novembre, ogni mercoledì alle ore 22:10, arriva in Italia su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) la seconda stagione di “FASHION STAR”, il game show più glamour e di successo della tv americana.

Jessica SimpsonNicole Richie e John Varvatos, tre dei più grandi nomi del mondo della moda, ritornano come mentori in compagnia della nuova presentatrice LOUISE ROE, modella e giornalista inglese. 12 stilisti emergenti avranno la chance di vincere un premio multimilionario e lanciare le loro collezioni in tre delle catene più importanti d’America.

Cambiamenti previsti per il gioco: in questa nuova serie, ogni guida seguirà una squadra di quattro designer che verrà allenata e sottoposta ad una serie di sfide settimanali a tema. I mentori sceglieranno chi di loro affronterà l’eliminazione prima che gli acquirenti mandino qualcuno a casa.

Oltre a Terron E. Schaefer per Saks Fifth Avenue e Caprice Willard per Macy’sl’Express ha inviato un nuovo acquirente a “Fashion Star”, Erika De Salvatore.

Chi sarà il vincitore che firmerà i contratti con le più grandi catene d’abbigliamento americane? Quali capi saranno meritevoli di essere acquistati e venduti in esclusiva?

N

DAL 27 NOVEMBRE, OGNI MERCOLEDÌ ALLE ORE 22:10, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *