Domani, martedì 18 febbraio alle 13:50 su REAL TIME (e in replica alle 18:10 nella versione “Social Tv Reloaded”), i ragazzi della scuola di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” avranno la possibilità di incontrare una delle più grandi interpreti italiane, FIORELLA MANNOIA, durante una lezione molto speciale.

Fiorella Mannoia ha saputo negli anni non solo portare al successo le canzoni scritte per lei dagli autori e dai cantautori ma anche interpretare in maniera originale e personale melodie indimenticabili. Cantante dotata di una grandissima sensibilità, curiosa e appassionata, ha saputo vivere con la sua splendida voce una carriera ricca di successi.

A una settimana dall’uscita della nuova veste di “A TE”, l’album tributo dedicato a Lucio Dalla, la sensibilità e l’eleganza che contraddistinguono Fiorella saranno al centro dell’incontro con gli allievi,che come sempre sono a lavoro nella scuola del talento dove oltre alle loro doti artistiche devono mostrare disciplina e impegno nelle attività quotidiane con la speranza di proseguire il loro percorso verso il serale.

Nel day-time della tredicesima edizione, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 e alle 18:10 e la domenica alle 14:45 con il Best Of della settimana su REAL TIME (canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat canale 31), continuiamo a vivere in compagnia dei ragazzi le emozioni e i momenti più difficili della loro preparazione artistica, le sfide a cui sono chiamati dai loro insegnanti e coach per la corsa verso il serale.

Con attenzione alla musica e alla danza, discipline vissute con profonda passione da cantantiband,ballerini e crew, seguiamo i confessionali che i talenti della scuola avranno con LUCA ZANFORLIN, autore di “Amici” e imprescindibile “confessore dei ragazzi”. Il racconto della vita quotidiana di una scuola di danza e canto, la proposizione di modelli positivi con un approccio al miglioramento di sè e la vocazione a esaltare il talento delle persone sono le leve di questo inedito day-time targato Real Time.

amici-mannoia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here