I

Con cinque generazioni di tradizione pasticcera alle spalle, TOM e HENRY portano i telespettatori nel cuore della cucina e svelano i segreti del loro lavoro, che è stato affinato durante anni di pratica e passione.

Dal 20 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 18:20, arriva su REAL TIME (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) “BAKER BROTHERS”, la serie ricca di ‘abbondanti’ creazioni e interessanti colpi di scena dove seguiamo i fratelli Tom, pasticcere, e Henry, chef che gestisce una macelleria proprio accanto al locale.

In ogni episodio i ragazzi lavoreranno sodo per preparare le loro ricette deliziose ma senza grandi pretese, con una particolare attenzione sugli ingredienti più importanti. Ma non si tratta solo di pane e pasticceria poiché ogni piatto ha ulteriori ingredienti, farciture che tentano il palato e gustosi accompagnamenti che richiamano sapori deliziosi. Tra i due fratelli c’è un forte senso di rivalità: i ragazzi, infatti, ogni settimana si cimenteranno in una gara per la preparazione di una torta.

image

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here