Il 21 Novembre iniziano le lezioni della scuola di “Amici di Maria De Filippi”

Dopo il successo della scorsa stagione e dopo essersi confermata ancora una volta la produzione di daytime più vista dei canali nativi digitali, si apre un nuovo anno accademico a ritmo di musica e passi di danza per la scuola di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”, dal 21 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31).

I casting sono finiti e i giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori. Stefano De Martino e Marcello Sacchettasaranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

A seguire e valutare i ragazzi durante le lezioni per trovare l’eccellenza gli 11 prof: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco,Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo.

Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *