“INCINTA DIETRO LE SBARRE”: Le difficoltà e le sofferenze di donne che portano avanti gravidanze in una prigione e che cercano di costruire un rapporto con i figli per essere considerate delle brave madri. Sabato 24 Maggio e sabato 31 Maggio alle ore 23:05, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31)

In una delle più grandi prigioni degli Stati Uniti, la Cook County Jail le detenute in stato di gravidanza sono alloggiate insieme sotto lo stesso tetto nella Divisione 17 mentre attendono di dare alla luce i loro bambini. Seguiamo le vicende di alcune di queste donne mentre portano avanti la loro gravidanza in un contesto difficile come quello penitenziario. Le situazioni sono le più varie: alcune donne sono membri di pericolose gang criminali, alcune sono in carcere da anni, altre ancora stanno combattendo contro la dipendenza da droghe, ma tutte hanno una cosa in comune: desiderano dare ai loro figli la migliore vita possibile…

Nei due episodi di “INCINTA DIETRO LE SBARRE” seguiremo le storie di Bobbie, Balbina, Tammy e Heater, donne che affrontano ogni giorno grandi difficoltà. C’è chi vorrebbe diventare la madre che non è mai stata, chi spera che il rafforzamento del legame con suo figlio la aiuterà a riavere la vita che aveva perso a causa della droga, chi vuole imparare ad essere una buona madre per sua figlia che è disabile e chi, infine, vuole avere un’opportunità per diventare un genitore responsabile.

32306_EP101_102_011_low

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here