Venerdì 16 maggio seguiamo ERNST KNAM nella consegna della sua opera di cioccolato nell’ultima puntata della terza stagione in PRIMA TV de “IL RE DEL CIOCCOLATO”, in ondaalle 23:05 su REAL TIME (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31).

KNAM, volto cult di REAL TIME e protagonista della cioccolatosa serie volerà a TEL AVIV non per una vacanza, ma per conoscere la cultura, la gente israeliana e soprattutto la cucina Kasher. Infatti, in occasione dei festeggiamenti per i 40 anni di attività in Italia dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, il re del cioccolato con il suo staff consegnerà una torta, rigorosamente Kasher e al cioccolato, nella mani di Tzvi Lotan, Direttore Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Knam, con la sua simpatia renderà indimenticabile una serata davvero importante accompagnando con incredibili cioccolatini all’aglio e al sesamo il brindisi per i 40 anni dell’ufficio.

In quest’ultimo episodio Speciale ISRAELE, della durata di 60 minuti, vedremo come le dolci creazioni di Knam riusciranno a soddisfare le richieste all’apparenza impossibili dei clienti d’eccezione, che hanno condotto Knam e il suo talentuoso team fuori dal laboratorio milanese.

image

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here