La semifinale di Bake Off Italia – Dolci in forno su Real Time

La semifinale di Bake Off Italia - Dolci in forno su Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

Appuntamento con la SEMIFINALE di“BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, in onda venerdì 27 dicembre in prima serata, alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).

A Villa Arconati c’è una meravigliosa aria di Festa, a far da cornice alla semifinale del più dolce dei talent cooking show, condotto da BENEEDETTA PARODI. I concorrenti sono rimasti solo in 4, ERNST KNAM e CLELIA D’ONOFRIO ormai li conoscono piuttosto bene ma si aspettano sempre di essere sorpresi con ottime prove da parte degli aspiranti pasticceri.

Nell’appuntamento del 27 dicembre, i 4 semifinalisti se la vedranno con laprova di creatività dove il protagonista è IL DOLCE NATALIZIO e la prova tecnica con la ricetta di Knam per 5 tipologie diverse di BISCOTTI NATALIZI.

Al contrario di Benedetta, i giudici non assistono alla prova tornano nella tenso-struttura per assaggiare i biscotti a fine prova. Chi sarà l’eliminato e chi avrà invece l’onore di giocarsi tutto nella finale di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”?

image

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *