Malati di pulito: dal 7 Novembre su Real Time

Malati di pulito: dal 7 Novembre su Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

Nella nuova serie “MALATI DI PULITO”, in onda dal 7 novembre ogni giovedì alle 22:10 su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) seguiamo LINDA DYKES, arrivata dal Nord del Galles, ‘malata’ di pulizie tanto da trasformare la sua ossessione in un lavoro: la donna infatti gestisce un’agenzia di pulizie…

Linda crede che chi è affetto da questo disturbo abbia abilità speciali che potrebbero cambiare le abitudini di un’intera nazione. Così, si unisce a queste persone per pulire le case e gli spazi pubblici della Gran Bretagna. Ogni settimana, questi “amanti” del pulito si occupano di abitazioni che hanno realmente bisogno di “grandi pulizie” di primavera.

Ma gli sforzi di questi ‘pulitori compulsivi’ aiuteranno i fobici dell’ordine a trovare una soluzione?

malati-di-pulito

NEI PRIMI EPISODI:

7 novembre “Il pitshop” – Linda assume Richard, ossessionato dall’ordine e dalla pulizia della casa, per aiutare Christopher a ripulire il suo cottage pieno di roba inutile. I due troveranno un punto di incontro?

14 novembre “Il sottopassaggio” – Linda assume Denise, la cui vita è regolata da una serie di rituali compulsivi di pulizia. La donna dovrà aiutare Frank, il cui hobby è accumulare oggetti. Troveranno un punto di incontro?

21 novembre “La piscina” – Linda e il suo team di ‘ossessionati dalle pulizie’ aiutano Julie, affetta da accumulo compulsivo, a mettere ordine nella sua caotica casa. In seguito puliranno una piscina nel Derbyshire.

 

DAL 7 NOVEMBRE, OGNI GIOVEDÌ ALLE 22:10 SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *