Un avvenimento da festeggiare, un dolce da realizzare, uno sweet table da allestire, una gara da vincere: tutto questo è “MY CAKE DESIGN: LA BATTAGLIA DELLO ZUCCHERO”, una sfida a colpi di estro, dolcezza e creatività in onda dal 4 marzo, ogni martedì alle ore 21:10, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31).

Sotto lo sguardo critico di un giudice come RENATO ARDOVINO, maestro di cake design, massimo esperto nella decorazione delle torte e volto cult di Real Time, e l’ausilio delle ‘Cake Angles’ELEONORA GIUFFRIDA ed ELENA BOSCA, una coppia di amici si sfida nella preparazione di incredibili creazioni in pasta di zucchero in vista di un’occasione speciale.

Eleonora, romana estroversa e solare, ha fatto della passione per il cake design il suo mestiere. Da 4 anni crea capolavori di dolcezza per gli eventi più stravaganti. Elena, torinese figlia d’arte, dopo essere cresciuta in pasticceria ha trasferito il suo sapere nell’arte della decorazione. Le sue creazioni sono gioia per gli occhi e per la bocca.

La loro missione? Aiutare i concorrenti, realizzare sweet table che esaltino e valorizzino i dolci in gara. Aiuteranno i concorrenti passo passo nella progettazione e realizzazione della loro torta, attraverso consigli, suggerimenti e magari qualche piccolo trucco per creare stupende decorazioni e realizzare al meglio la loro “torta perfetta”. Ma non finisce qui: la sfida è anche tra le due cake designers che dovranno realizzare uno sweet table a completamento della torta. A giudicarle Renato, giudice del programma. Al festeggiato, invece, spetterà il giudizio al buio sul lavoro dei due aspiranti cake designer s in gara.

Quale squadra saprà interpretare al meglio i desideri del festeggiato? Quale torta sarà incoronata vincitrice? Chi otterrà la firma di Renato?

N61A3845_low

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here