Su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, TivùSat Canale 31), venerdì 18 dicembre alle ore 22:10,  “NATALE CON BENEDETTA – RICETTE IN FAMIGLIA”. Si festeggia con una famiglia molto speciale: quella di Benedetta Parodi, che aprirà le porte della sua casa per mostrare come si prepara al Natale in compagnia del marito Fabio Caressa e dei 3 figli Matilde, Eleonora e Diego.

Su DMAX (Canale 52 Digitale Terrestre Free, Sky canali 136 e 137, TivùSat canale 28), sabato 26 dicembre alle ore 21:10, c’è spazio per uno speciale “VIDEO DAL TUBO”. Gesti folli e comportamenti strani di animali e persone, girati sotto le feste e raccolti sul web. Dai Babbo Natale finiti male, a improbabili incidenti durante l’allestimento delle decorazioni natalizie.

Ma, Natale, è la festa dei più piccoli e i canali kids del gruppo Discovery Italia, K2 e Frisbee, sono pronti a stupire con tanti protagonisti animati.

Su K2 (canale 41 Digitale Terrestre Free, Sky canale 626) due settimane ininterrotte di “GRANDE CINEMA DI NATALE”: da lunedì 21 dicembre a mercoledì 6 gennaio un film ogni sera alle ore 19:55. Tra i titoli più attesi Santa Pac’s Merry Berry Day (lunedì 21), Puffi – A Christmas Carol (giovedì 24), Merry Magascar (venerdì 25), Lo spettacolare Natale di Chiuchino (sabato 26), Le follie di Madagascar (giovedì 31) e per accogliere il nuovo anno, la novità di K2 Fievel sbarca in America (venerdì 1 Gennaio).

Su FRISBEE (canale 44 Digitale Terrestre Free, Sky canale 627) è la volta di “CURIOSO COME GEORGE”, con la maratona speciale in onda giovedì 24 dicembre a partire dalle ore 16:20; mentre venerdì 25 dicembrealle ore 18:25 si apre il nuovo ciclo del canale (Le storie Incantate, poi in onda con un film ogni domenica fino a tutto gennaio) con il film natalizio della saga dell’Incantesimo del lago.

Su TRAVEL & LIVING (Sky canale 406) riflettori puntati sulle luci! Nei due speciali “INVASION OF THE CHRISTMAS LIGHTS” di lunedì 21 dicembre alle ore 22:10 (Speciale USA) e 23:05 (Speciale Europa), l’atmosfera natalizia verrà vissuta attraverso un bizzarro viaggio alla scoperta delle case di veri maghi delle decorazioni luminose. Una moda, che a volte sconfina nell’ossessione, in cui appassionati estremi di illuminazione a tema, fanno a gara per stupire e far morire d’invidia i propri vicini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here