“IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE”: la dimostrazione che l’amore non ha limiti. L’emozionante storia di Bill e Jen, che ha già conquistato il pubblico americano e le copertine dei più importanti magazine d’oltreoceano, arriva in Italia dal 25 Maggio, ogni domenica alle ore 23:05, in esclusiva e PRIMA TV su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare, quella formata da BILL KLEIN e JENNIFER ARNOLD. I due, affetti da nanismo, sono alti poco più di un metro. Bill è un uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing; Jennifer è una neonatologa che ha appena terminato il corso di specializzazione all’Università di Pittsburgh. Seguiamo la coppia mentre si trasferisce da New York a Houston. Jen e Bill desiderano  costruire una famiglia e sognano di avere un figlio dopo la delusione vissuta con l’aborto spontaneo della loro madre-surrogato, Cindy. Li vedremo trascorrere il primo Ringraziamento nella nuova abitazione: quale modo migliore di testare la cucina realizzata su misura ospitando tanti amici per cena?

“IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE” (titolo originale “The little couple”) si inserisce nella programmazione di REAL TIME dedicata a temi di interesse sociale e in particolare alla  diversity, tema conduttore delle attività di Corporate Social Responsability di Discovery Italia.

L

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here