Su Real Time arriva la musica italiana di “Radio Italia Live”

“RADIO ITALIA LIVE”, il programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti prodotto e realizzato da Radio Italia, quest’anno andrà in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it dal 13 aprile ogni giovedì alle 21:10.

L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, ha tante novità in serbo. Il programma si presenta con un format totalmente rinnovato. Conduzione affidata all’attrice e cantante Serena Rossi, che con questa prima iniziativa è destinata a diventare un nuovo volto di Real Time, e una scaletta che prevede momenti esclusivi con l’artista, in viaggio verso lo studio e nel camerino, e un’intervista tra il pubblico prima dell’esibizione live. La speaker di Radio Italia Manola Moslehi leggerà ai cantanti i commenti dei fan e i messaggi più divertenti raccolti tra il pubblico prima del live. Per la nuova edizione del programma anche nuovo logo e nuova art direction di Sergio Pappalettera.

Tra i protagonisti confermati di questa stagione Benji e Fede, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Francesco Renga, Nek, Fabri Fibra, Samuel, Paola Turci.

I concerti saranno trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 35 TvSat, in HD can 570 dtt, 725 Sky, 135 Tivùsat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera), in streaming su radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del dtt).

I concerti inoltre saranno disponibili anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Le puntate vivranno anche sui social network di Radio Italia e Real Time.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *