La location, il menù del ricevimento, l’abito degli sposi e le bomboniere, quanto è impegnata la vita di un wedding planner! Enzo Miccio torna con i suoi matrimoni indimenticabili in giro per l’Italia nella seconda stagione di “DIARIO DI UN WEDDING PLANNER”. Dall’1 dicembre ogni martedì doppio appuntamento a partire dalle 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

In “DIARIO DI UN WEDDING PLANNER” le telecamere seguono Enzo Miccio nell’organizzazione meticolosa dei matrimoni. La sua missione è quella di rendere felici coppie di futuri sposi assecondando tutte le loro volontà.

Un’occasione per scoprire come lavora il wedding planner più famoso d’Italia, conoscere il suo staff ma anche i suoi clienti e le loro manie per cerimonie particolari e memorabili. Enzo si lascia  ispirare dalle magiche atmosfere per creare sorprese originali che rendano unici i suoi eventi.

Un romantico Hotel a Laveno, sul Lago Maggiore, poetiche location a picco sul mare a Capri e a Ischia, una cerimonia in tempi da record nella suggestiva Matera ed infine un “sì” sulla Costiera amalfitana. C’è anche un episodio dedicato all’evento più importante della stagione: il lancio della nuova collezione di abiti da sposa firmata dal maestro di stile con una elegante sfilata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here