Su Real Time dal 22 Agosto “Storie straordinarie”

Real Time presenta la sua nuova veste grafica | Digitale terrestre: Dtti.it

Seguiamo le storie straordinarie di alcuni coraggiosi individui provenienti da tutto il mondo. In “Aiden: un bambino unico al mondo”, scopriamo le vicende di Aidan Smith, un ragazzo con una rara patologia genetica nota come la “Sindrome Cloves”. In “La donna Hulk”, incontriamo Helen Stephens, madre di tre bambini che soffre di una rara malattia neurologica: la sindrome dell’uomo rigido.

In “Il bambino senza gamba”, l’undicenne Dillon Chapman tenta di convincere i dottori ad amputargli la gamba sinistra per combattere la sua neurofibromatosi.

In “Il bambino senza volto”, un’équipe di dottori inglesi prova a ricostruire il viso del piccolo Viet, nato con rare malformazioni al volto. Infine, in “Lo straordinario caso di Alex Lewis”, seguiamo il toccante viaggio di un uomo che vuole ricostruire la sua vita, dopo che un semplice raffreddore si è trasformato in setticemia, causandogli una sindrome da shock tossico che gli ha portato via gli arti, parte del volto e la sua indipendenza.

Ogni lunedì, dal 22 agosto, alle 23:05 su Real Time (sul digitale terrestre canale 31, su SKY canale 131 e 132, su TivùSat canale 31)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *