Una missione in Calabria, una fuga a Capri ed un volo a New York per ritrovare un vecchio amico e conoscerne dei nuovi. Il Boss riapre le porte del suo Castello a una nuova stagione di feste, ma non solo! Tra spose esuberanti, mamme ansiose e cantanti neomelodici la grande famiglia del Grand Hotel La Sonrisa torna in PRIMA TV con “IL BOSS DELLE CERIMONIE”, dal 9 ottobre ogni venerdì doppio appuntamento alle 23:05 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Antonio Polese, il genero Matteo, la figlia Imma insieme ad un esercito di parenti e collaboratori, capitanati da Davide e dal maître Ferdinando, sono pronti ad esaudire i desideri di clienti sempre più esigenti e dalle richieste “esclusive”.

“IL BOSS DELLE CERIMONIE” torna con una stagione ricca di sorprese: accanto all’organizzazione delle feste più chiassose ed eccentriche d’Italia, le telecamere seguono il Boss anche fuori dalla reggia, in tre viaggi che lo portano oltre i confini del suo regno e addirittura Oltreoceano.

 

IL BOSS IN TRASFERTA:

 

Calabria – Don Antonio viene chiamato da un altro Boss del Sud Italia in seria difficoltà, Nicola Flotta, proprietario del Castello Flotta: un’estrosa location per cerimonie sulla costa orientale. Nicola è alla disperata ricerca di qualcuno che lo aiuti a rinnovare il suo business.

 

Capri – Don Antonio  ha bisogno di una vacanza! In compagnia della moglie Rita e dei nipoti parte per l’isola Azzurra lasciando La Sonrisa nelle mani di Matteo e Imma. Tra mare, pranzi prelibati, aperitivi e shopping nelle lussuose boutique dell’isola, Don Antonio trova finalmente il tempo per rigenerarsi e dedicarsi alla famiglia.

 

New York – Un inaspettato viaggio nella Grande Mela per riabbracciare un caro amico emigrato da anni. Don Antonio si immerge nei riti e nelle abitudini della folcloristica comunità italoamericana, incontrando il “collega Boss” Buddy Valastro nella suo celebre laboratorio per aggiornarsi sulle ultime novità in fatto di torte nuziali e partecipando anche a una travolgente festa di matrimonio in un “Castello d’Oltreoceano”.Tutto questo in uno speciale di 45 minuti che chiude la terza stagione del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here