Tutta colpa del sesso: dal 2 Aprile su Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 2 aprile, ogni mercoledì alle ore 23:05, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) le coppie di “TUTTA COLPA DEL SESSO” ci racconteranno il loro “male d’amore”.

L’amore fa girare il mondo, ma in alcuni casi l’amore e il sesso spediscono le persone al pronto soccorso a causa di piccoli incidenti bizzarri, potenzialmente rischiosi e talvolta molto divertenti! I dottori e le infermiere rivelano per la prima volta i dettagli sulle più inaspettate, buffe e spesso irresponsabili disavventure mediche di origine sessuale.

La serie ricostruirà le storie più strane e toccanti basate su racconti veri di incontri sessuali finiti male. Ascoltiamo le parole di donne e uomini che si sono ritrovati in particolari posizioni, di cui non abbiamo mai sentito parlare e che probabilmente non sono state menzionate nemmeno nel Kamasutra! Ripercorriamo 4 storie incredibili ma vere, ricche di tensione, divertimento e rivelazioni intime, con finali ‘soddisfacenti’ che celebreranno i potenti impulsi del desiderio sessuale.

TUTTA COLPA DEL SESSO” è la nuova serie incentrata su storie reali e spesso esilaranti che possono accadere quando l’intimità e la passione degenerano in vere e proprie emergenze!

tutta-colpa-del-sesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here