Sole, mare caraibico e spiaggia, non si potrebbe immaginare paradiso migliore per un matrimonio indimenticabile, ma se organizzarlo fosse un’impresa da incubo? Ci pensa SANDY MALONE in “WEDDING ISLAND”: dall’11 Luglio, ogni venerdì alle ore 22:05, su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Vieques Island è un piccolo gioiello del Mar dei Caraibi situato circa sette miglia al largo delle coste di Porto Rico. Sicuramente la location perfetta per fare da sfondo ad un matrimonio da favola. Tuttavia, nulla è facile da organizzare in un luogo dove ci vogliono due barche e due aerei per arrivarci, e nozioni di base come l’energia elettrica e l’acqua calda non sono così scontate. Ecco perchè la wedding planner SANDY MALONE si è affermata come la guru dell’Isola e ogni sposa deve necessariamente rivolgersi a lei se vuole un matrimonio in questo angolo di paradiso.

Sandy è l’unica wedding planner sull’isola e dovrà percorrere grandi distanze per far sì che i sogni degli sposi diventino realtà. Vieques, nota per essere una bellissima isola con risorse e provviste limitate, è il luogo in cui Sandy gestisce i progetti, i team e i dettagli più complessi per regalare ad ogni sposa un matrimonio da sogno.

Nei 6 episodi da 60 minuti della serie l’eccentrica wedding planner dovrà superare terribili tempeste e gestire le richieste delle spose esigenti. Riuscirà Sandy ad organizzare il matrimonio perfetto?

W

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here