Wedding Planner: Enzo Miccio torna con le nuove puntate dall’8 Dicembre

Wedding Planner: Enzo Miccio torna con le nuove puntate dall'8 Dicembre | Digitale terrestre: Dtti.it

Il matrimonio, il giorno che tutti gli innamorati aspettano con ansia, non potrebbe finire in mani migliori: l’esperto di bouquet di fiori, abiti bianchi, bomboniere e banchetti di nozze, ENZO MICCIO, il wedding planner più famoso della tv italiana ci porta con sé nel backstage di un matrimonio perfetto.

Dall’8 dicembre alle ore 21:10 arrivano, ogni domenica su REAL TIME, gli entusiasmanti episodi della nuovissima settima stagione di “WEDDING PLANNER” girati a RAVELLO, POLIGNANO e sulla bellissima ISOLA DEL GARDA.

In ogni puntata una coppia di futuri sposi è alle prese con l’organizzazione delle nozze: niente paura, ci pensa ENZO MICCIO che, con le sue doti creative, la sua grande esperienza e l’attenzione per i dettagli che lo contraddistingue, saprà dar vita come sempre a un evento indimenticabile.

Nel suo nuovo atelier napoletano in Riviera di Chiaia, nel cuore della Napoli più rinascimentale e storica, lo vedremo programmare la giornata, occuparsi degli inviti, della location, del menu, dell’abito della sposa e delle damigelle, per non parlare della luna di miele… Ma il nostro Enzo saprà accontentare tutti e regalare agli sposi il giorno più bello della loro vita.

“WEDDING PLANNER”, 3 episodi da un’ora e un best of prodotti da Magnolia per Discovery Italia,  racconta la preparazione di eventi unici attraverso gli occhi dei futuri sposi, alle prese con il loro planner, tra dubbi, aspirazioni, gioie ed emozioni indimenticabili. Enzo ci svela con ironia e passione i trucchi del suo affascinante mestiere pieno colori, sapori e profumo di fiori d’arancio.

wedding-planner

DALL’8 DICEMBRE, OGNI DOMENICA ALLE 21.10, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *