Renato Zero ospite a Le Invasioni Barbariche su La7

Lana Del Rey ospite a "Le invasioni barbariche" venerdì 13 Aprile su La7 | Digitale terrestre: Dtti.it

le-invasioni-barbaricheDomani, mercoledì 27 marzo, in diretta in prima serata su La7, va in onda il nono appuntamento de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

Come di consueto, la puntata è introdotta dall’intervento di Geppi Cucciari.

Spazio all’attualità con il giornalista e scrittore Beppe Severgnini.

E ancora, il faccia a faccia con l’imprenditore Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma con la lista civica Movimento della Cittadinanza Romana.

Grande ospite della nona puntata, Renato Zero. Il cantante romano, che ha pubblicato di recente un nuovo album, si racconta a Le Invasioni Barbariche, un’intervista per ripercorrere la carriera di uno dei protagonisti della musica italiana.

E poi, il ritorno di Franco Antonello, la cui storia è al centro del libro “Se ti abbraccio non aver paura” di Fulvio Ervas, che ha venduto oltre 200.000 copie ed è tradotto in 7 lingue.

Infine l’incontro con Riccardo Gazzaniga, poliziotto genovese assegnato alla caserma di Bolzaneto, al suo esordio come autore con libro “A viso coperto”, nel quale racconta le difficoltà che affrontano gli agenti dei Reparti Mobili.

Il programma è trasmesso in diretta web all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche delle puntate sono visibili on demand sul sito www.la7.tv e su Youtube all’indirizzo www.youtube.com/la7.

Gli utenti possono inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni e tramite l’hashtag #invasioni). Da quest’anno inoltre Le Invasioni Barbariche inaugurano il canale Instagram per raccontare anche in immagini il programma (http://instagram.com/leinvasioni).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *