Al via la seconda edizione di “Dalla parte degli animali” con Michela Brambilla su Retequattro

Da sabato 4 novembre, su Retequattro, torna “Dalla parte degli animali”, otto appuntamenti in day-time, in onda ogni sabato alle ore 10.50 (e riproposti la domenica alle 16.20 su La5 e il lunedì alle 15.30, sempre su Retequattro), condotti da Michela Vittoria Brambilla.

Al centro del programma, animali che cercano una nuova casa ed una nuova famiglia che li accorga. E tante altre storie dove trionfa il rapporto d’amore tra gli uomini ed i propri animali.

Novità della seconda edizione di “Dalla parte degli animali”, una location studio fissa, da dove Michela Vittoria Brambilla conduce il programma, collegandosi con i canili e i rifugi in tutta Italia.

«Da sempre difendo tutti gli animali e trovare loro una casa è la mia missione», afferma Michela Vittoria Brambilla, impegnata in politica, imprenditrice e presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente.

“Dalla parte degli animali” è presente anche sul web, www.dallapartedeglianimali.it, e sui social con account Facebook, Twitter e Instagram. Dalla rete il programma di Michela Vittoria Brambilla invita gli spettatori a condividere immagini dei propri amici. Tra le rubriche, consigli di esperti e tante opinioni raccolte nelle strade del Paese.

Per adottare i quattrozampe protagonisti dei video appelli è attiva la mail portamiacasa@dallapartedeglianimali.it.

“Dalla parte degli animali” è un programma VideoNews.

Alla regia Lorenzo Annunziata.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *