Al via su Retequattro “Hello Goodbye” con Marco Berry

Debutta lunedì 17 ottobre, per 16 appuntamenti settimanali, in onda alle ore 15.30, su Retequattro, “Hello Goodbye”, nuovo programma prodotto da DUEB produzioni di Luna Berlusconi.

Ispirato ad un fortunato format olandese (prodotto da Blazhoffski e distribuito da FCCE nei Paesi Bassi, il cui successo ha spinto la produzione a proporlo in oltre 20 paesi nel mondo), “Hello Goodbye” propone il mix di emozioni di chi aspetta, arriva e/o parte da un aeroporto italiano.

Storie che esprimono grandissime emozioni, una moltitudine di vite che s’incrociano tra un gate ed uncheck-in, raccontate con incredibile talento ed empatia da Marco Berry.

60 storie, tutte autentiche, catturate in circa due mesi di registrazioni, che vedono ragazzi in cerca di fortuna all’estero; persone che si raggiungono o si dividono per sempre; genitori addolorati, ma speranzosi per i figli in partenza per un altro continente; amori che nascono o finiscono; emigranti che tornano nella terra natìa; partenze dolorose o arrivi tanto attesi; addii al celibato; missionari che vorrebbero migliorare il mondo e adulti che provano a cambiar vita, anche se non più così giovani.

L’aeroporto di “Hello Goodbye” è uno spaccato veritiero della nostra società.

E Berry è il cantore del suo universo, delle gioie e delle paure che si nascondono dietro un ciao o un arrivederci.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *