Domenica 12 gennaio 2014, alle ore 13.55, su Retequattro, prende il via la 25° edizione di “Donnavventura”.

Nuovo anno e nuova avventura per le sette neo-reporter protagoniste de il ‘Grand Raid americano, da New York alle Hawaii’. Al volante dei pick-up targati “Donnavventura”, Ana, Federica, Michela, Valentina M. (che si alterna con Barbara), Chiara, Valentina R. e Kelly.
 
Una carovana impegnata in un coast to coast dalle coste dell’Atlantico fino al cuore del Pacifico. Un percorso impegnativo e suggestivo di oltre 10 mila chilometri, che le ragazze sono chiamate a superare affrontando ogni giorno fatiche e imprevisti. Partenza da New York City per Indianapolis e Texas. E ancora, da Las Vegas, alle Hawaii, sino alle White Sands in New Mexico. Poi l’Arizona, il Grand Canyon e la Monument Valley.

Ogni mercoledì, VideoMediaset e Tgcom24 (Viaggi), propongono in anteprima le immagini della puntata domenicale. All’indirizzovideo.mediaset.it saranno disponibili anche le videoclip dedicate al backstage della spedizione. Gli episodi di “Donnavventura”,per chi li abbia persi o per chi voglia rivederseli, saranno presenti online, sempre su video.mediaset.it, subito dopo la messa in onda. Anche quest’anno, inoltre, ogni giovedì, le sette protagoniste del programma daranno in diretta anticipazioni e curiosità della loro spedizione, attraverso i microfoni di RTL 102.5

La multicanalità del programma prosegue sul sito di “Donnavventura”, sempre ricco di immagini e contenuti, che raccoglie i reportage, il diario di viaggio e le fotogallery delle protagoniste. Le sezioni “Itinerario” e “Guida Alberghi & Ristoranti” offrono invece consigli e suggerimenti per coloro che vogliano ripercorrere le tappe e i luoghi visitati.

image

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here