Downton Abbey: la terza stagione in anteprima assoluta su Rete4

Downton Abbey: la terza stagione in anteprima assoluta su Rete4 | Digitale terrestre: Dtti.it

Torna su Retequattro la serie-evento “Downton Abbey”. Presentata alla stampa al Consolato Generale Britannico di Milano – alla presenza del Console Vic Annels, del direttore di Retequattro Giuseppe Feyles, del critico Tatti Sanguineti e dell’attore/scrittore John Peter Sloan – la serie scritta dal Premio Oscar Julian Fellowes andrà in onda in anteprima assoluta per L’Italia dal 19 dicembre: cinque episodi trasmessi ogni giovedì in prima serata su Retequattro.

Nel terzo capitolo della serie, entrata nel “Guinness dei Primati” per i riconoscimenti ottenuti (tra questi dieci “Emmy”, due “Golden Globe” e due “BAFTA”), fa il suo ingresso nel cast un altro Premio Oscar: Shirley MacLaine, che interpreta Martha Levinson, la madre americana di Lady Cora (Elizabeth McGovern).

 

Dichiarazione di Giuseppe Feyles, direttore di Retequattro:

«Downton Abbey è un prodotto che ben rispecchia la linea editoriale e l’identità della nostra rete. Siamo fieri di avere scoperto questa serie tre anni fa, quando ancora nessuno in Italia voleva acquistarne i diritti. Il tempo ci ha dato ragione. “Downton Abbey” è diventato un fenomeno planetario. Ed è la dimostrazione tangibile dell’impegno di Mediaset e di Retequattro per una televisione di qualità».

DowntonAbbey1

DOWNTONABBEY_SEASON3_RETOUCHDOWNTONABBEY_SEASON3_RETOUCH

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *