Roma protagonista di M.O.D.A. – Domani alle 01.35 su La7

La7: Paola Severini e Victoria's Secret domani a M.O.D.A. | Digitale terrestre: Dtti.it

moda-la7Sabato 23 marzo alle 01.35 su La7 dodicesimo appuntamento con la ventitreesima stagione di M.O.D.A., la rubrica settimanale di Moda Opinioni Design Attualità condotta da Cinzia Malvini.

E’ dedicata alla città di Roma, tra passato e presente, la puntata di M.O.D.A. di questa settimana che, grazie all’ospiteSandra Petrignani, autrice del libro Addio a Roma, andrà alla scoperta dei luoghi più significativi della romanità a cavallo degli anni ‘50 e ‘60. Sempre nella Capitale, l’arte è protagonista con la nona edizione degli Esperimenti di Quaresima della Fondazione Alda Fendi, che presenta Inaccessibile (scritto e diretto da Raffaele Curi). Si parla di arte anche nel servizio dedicato al Max Mara Art Prize, che a Londra ha incoronato la vincitrice della nuova edizione. Infine focus su news e tendenze dal fashion system internazionale.

Ogni puntata di M.O.D.A. è disponibile on demand per sette giorni su www.la7.tv, la catch up tv di La7.

M.O.D.A. è un programma di Cinzia Malvini, prodotto da Futura di Giorgio Vertunni per La7. In redazione SilviaCutuli; produttore per La7 Francesca Lio. La regia è di Marco Del Mirto.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *