SANREMO 2012 entra nel vivo, questa settimana si conosceranno i 14 ARTISTI che vi prenderanno parte. Primo appuntamento, giovedì 12 gennaio con SANREMOSOCIAL DAY, maratona musicale  di 10 ore durante la quale i 60 finalisti si esibiranno davanti a Gianni Morandi e al gruppo d’ascolto – composto dal Direttore Artistico Gianmarco Mazzi, da Gianmaurizio Foderaro e Silvia Notargiacomo per Radio1, Federica Gentile per Radio2 e Saverio Schiano Lomoriello per Facebook.

Dalle ore 14.00, per la prima volta, diretta on line su www.sanremo.rai.itwww.rai.tv.

I 6 giovani artisti scelti (a cui si aggiungeranno i 2 vincitori di AreaSanremo) verranno annunciati da Gianni Morandi sabato 14 gennaio su Rai1 alle ore 15.30 nel corso del programma SANREMOSOCIAL DAY – LA SCELTA.

Domenica 15 gennaio si conosceranno, invece, i nomi dei 14 cantanti in gara nella sezione ARTISTI. Dalle ore 14.00, Rai1, ad un mese esatto dall’inizio della manifestazione, dedica a Sanremo una puntata speciale de “L’Arena”  di Massimo Giletti, durante la quale Gianni Morandi, accompagnato dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, annuncerà il cast musicale, italiano e internazionale, e tutte le novità di SANREMO 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.