Sanremo 2012: questa settimana si conosceranno i protagonisti

Sanremo 2012: questa settimana si conosceranno i protagonisti | Digitale terrestre: Dtti.it

SANREMO 2012 entra nel vivo, questa settimana si conosceranno i 14 ARTISTI che vi prenderanno parte. Primo appuntamento, giovedì 12 gennaio con SANREMOSOCIAL DAY, maratona musicale  di 10 ore durante la quale i 60 finalisti si esibiranno davanti a Gianni Morandi e al gruppo d’ascolto – composto dal Direttore Artistico Gianmarco Mazzi, da Gianmaurizio Foderaro e Silvia Notargiacomo per Radio1, Federica Gentile per Radio2 e Saverio Schiano Lomoriello per Facebook.

Dalle ore 14.00, per la prima volta, diretta on line su www.sanremo.rai.itwww.rai.tv.

I 6 giovani artisti scelti (a cui si aggiungeranno i 2 vincitori di AreaSanremo) verranno annunciati da Gianni Morandi sabato 14 gennaio su Rai1 alle ore 15.30 nel corso del programma SANREMOSOCIAL DAY – LA SCELTA.

Domenica 15 gennaio si conosceranno, invece, i nomi dei 14 cantanti in gara nella sezione ARTISTI. Dalle ore 14.00, Rai1, ad un mese esatto dall’inizio della manifestazione, dedica a Sanremo una puntata speciale de “L’Arena”  di Massimo Giletti, durante la quale Gianni Morandi, accompagnato dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, annuncerà il cast musicale, italiano e internazionale, e tutte le novità di SANREMO 2012.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *