Sanremo: Emanuele Filiberto “Torno per lavorare”

Sanremo: Emanuele Filiberto "Torno per lavorare" | Digitale terrestre: Dtti.it

“Torno a Sanremo, ma per lavorare” – così il Principe Emanuele Filibertoha commentato il suo arrivo in riviera proprio nella settimana in cui si svolge il Festival di Sanremo e dove due anni fa è arrivato secondo con il brano “Italia amore mio” insieme a Pupo e a Luca Canonici.

Emanuele Filiberto infatti sarà ad Alassio per le riprese de “IL PRINCIPIANTE. Il Lavoro nobilita”, la nuova produzione originale di Cielo (DTT, canale 26 e SKY canale 126) in onda ogni martedì alle 21.00. 

Da oggi fino al 19 febbraio il principe sarà al lavoro presso l’Hotel Savoia di Alassio dove sarà impegnato come “tutto fare”: dal facchino al cameriere al piano, fino all’aiuto cuoco in cucina. Ancora un lavoro duro per Emanuele Filiberto che dichiara su twitter: “se ho tempo una scappatina al Festival la faccio”.

A quasi un anno dalla sua ultima apparizione tv, Emanuele Filiberto ha scelto Cielo  per raccontarsi al pubblico in una maniera del tutto inedita. Fa il punto sulla sua vita, dimostrando che è in grado di mettersi alla prova in situazioni che, per via dell’etichetta, non sono consone alla sua condizione di nobile.Emanuele Filiberto verrà seguito dalle telecamere e, in ogni puntata, lo vedremo, senza filtri, in un alternarsi di momenti di  vita “reale”, coccolato da maggiordomi e assistenti nelle sue lussuosissime case,  ed  altri in cui affronterà delle esperienze di vita “vera” totalmente inedite per lui. E, cosa ancora più inedita, sarà direttamente il pubblico da casa a scegliere in quali situazioni e mestieri si dovrà cimentare il Principe.

Per suggerire situazioni e lavori basta collegarsi alla sito internet ilprincipiante.cielotv.it o inviare una mail a ilprincipiante@cielotv.it.

Dal lustro dei salotti nobiliari alla fatica della vita e dei mestieri di strada, “Il Principiante” mette a confronto due universi molto diversi che faranno emergere vizi e virtù dell’ultimo erede di casa Savoia.

“IL PRINCIPIANTE. Il Lavoro nobilita” è la nuova trasmissione in 10 puntate con protagonista il Principe Emanuele Filiberto di Savoia che va in onda su Cielo (DTT canale 26 e SKY 126) ogni martedì alle 21.00.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *