Sarà Amsterdam ad ospitare l’edizione 2013 degli MTV EMA

Sarà Amsterdam ad ospitare l'edizione 2013 degli MTV EMA | Digitale terrestre: Dtti.it
ema-amsterdam-2013E’ ufficiale: MTV infuocherà Amsterdam! Il network ha annunciato che Amsterdam, la rinomata capitale culturale d’Olanda, ospiterà gli “MTV EMAS 2013”, lo show di MTV che ogni anno celebra gli artisti più cool del mondo. Ancora memori del record di ascolti raggiunto dall’edizione 2012 tenutasi a Francoforte, gli “MTV EMA 2013” saranno trasmessi in diretta domenica 10 novembre alle ore 21.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT) dallo spettacolare e innovativo Ziggo Dome di Amsterdam.
“Siamo molto contenti di poter collaborare con Amsterdam, una delle capitali della musica e città tra le più amate dagli artisti di tutto il mondo” ha detto Bruce Gillmer, Vice Presidente esecutivo di Talent and Music Programming/Events di Viacom International Media Networks (VIMN). “Ogni anno lo show MTV EMA celebra i nomi più importanti della musica, provenienti da ogni angolo del mondo, e ospita le performance incredibili degli artisti più cool del momento. Siamo convinti che Amsterdam e l’architettura geometrica del Ziggio Dome, saranno l’ambientazione perfetta per quella che sarà un’edizione spettacolare e memorabile nella storia degli MTV EMA”.

Informazioni sugli MTV EMA

Gli MTV EMA 2013 raggiungeranno il pubblico di tutto mondo attraverso gli oltre 60 canali di MTV che arrivano in circa 700 milioni di case.  Inoltre, i contenuti degli MTV EMA raggiungeranno la sempre piu’ numerosa comunità internet globale attraverso gli oltre 200 digital media di MTV in tutto il mondo. Bruce Gillmer e Richard Godfrey sono gli Executive Producers dei “2013 MTV EMA”.
Fin dalla prima edizione nel 1994, gli MTV EMA sono diventati uno degli show musicali più amati al mondo. L’edizione 2012, tenutasi a Francoforte, e’ stata la piu’ vista in assoluto con un totale di 39,4 milioni di spettatori in tutto il mondo. Sono stati 183,5 milioni i voti inviati dai fan di tutto il mondo e lo show ha coinvolto gli internauti di tutto il mondo, che hanno avuto la possibilità di assistere all’evento da una prospettiva del tutto nuova.
Hanno partecipato alle passate edizioni degli MTV EMA alcuni tra gli artisti più importanti del mondo hip hop, rock e pop, come Beyoncè, Katy Perry, Taylor Swift, Jay-Z, Rihanna, Green Day, Madonna, Justin Bieber, Shakira, No Doubt, Kanye West, Selena Gomez, Bon Jovi, Alicia Keys, Tokio Hotel, Red Hot Chili Peppers, Kings of Leon, U2, Coldplay, Price, Lady Gaga, e tanti, tanti altri.
Tutte le notizie, curiosità e annunci relativi agli MTV EMA le puoi trovare su www.mtv.it/ema

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *