Sei Nazioni 2012, al via sabato, diretta tv e streaming

Sei Nazioni 2012, al via sabato, diretta tv e streaming | Digitale terrestre: Dtti.it

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il Sei Nazioni 2012: fischio di inizio sabato 4 febbraio alle 14.30 per la partitissima Francia – Italia seguita in serata da Scozia – Inghilterra mentre qui abbiamo riportato già il calendario completo di tutte le partite fino al 17 marzo prossimo.

E come al solito è Sky a seguire la manifestazione in diretta con diretta su Sky Sport 2 HD sia delle partite che di tutto quanto ruota attorno all’evento grazie a speciali approfondimenti curati dalla redazione apposita.

Le partite dell’Italia saranno precedute da un prepartita di 1 ora nel corso del quale si analizzeranno le tattiche di gioco, i punti di forza e quelli di debolezza della nostra Nazionale e degli sfidanti.

A condurre gli speciali su Sky è Tania Zamparo affiancata da Diego Dominguez e John Kirwan e ovviamente anche Sky Sport24 HD darà conto di risultati, anticipazioni e highlights delle partite quanto più possibile in tempo reale.

Esattamente come per l’edizione 2011, le partite che l’Italia giocherà nell’ambito del Sei Nazioni 2012 saranno visibili in differita anche su La7.

 



Fonte : DGMag

Ti potrebbe interessare:

2 thoughts on “Sei Nazioni 2012, al via sabato, diretta tv e streaming

  1. BASTA SKY!

    è una vergogna che gli italiani non possano vedere la partita dell’ITALIA in chiaro!

    La FIR si è venduta! Non andavano bene le dirette di La7?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *