Giovedì 8 e venerdì 9 maggio a partire dalle ore 10.00 presso gli studi televisivi de La3 in via Politi, 8 a Trezzano sul Naviglio (MI) si terranno le prime due giornate di casting per SELFIE – la sfida, un nuovo programma multipiattaforma di casting on-line e on-air al quale possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 e i 35 anni che siano in possesso di uno smartphone.

Dopo il grande successo di Web Show Awards, il primo evento italiano interamente dedicato alle Web Star tenutosi nel dicembre scorso al Palapartenope di Napoli,  La3  il Social Media Channel (visibile su Sky canale 163, sul DTT canale 134), da sempre al passo con le evoluzioni del web e della tecnologia, è alla ricerca di un nuovo volto femminile capace di diventare un vero fenomeno da social network.

A differenza di tutti i casting televisivi, Selfie – La sfida è interattivo: tutti i provini andranno on-air su La3 e on-line sul sito webshowawards.it dove potranno essere votate.

Ma attenzione! Ogni ragazza potrà (e dovrà) farsi pubblicità da sola, interagendo su tutti i social network per crearsi una fan base forte e ampia.

Ogni candidata dovrà quindi dimostrare non solo doti “fisiche” ma anche una spiccata conoscenza del web 2.0 e delle sue potenzialità.

Le più abili a creare una base solida di fan saranno le candidate ideali alla vittoria.

Per partecipare è sufficiente inviare una richiesta di partecipazione ai casting di Milano a questo indirizzo e-mail: redazione@la3tv.it specificando il tuo nome, cognome, città di provenienza, età e numero telefonico, e allegando anche il selfie migliore.

Tutte le candidate al casting saranno contattate dalla redazione

La3-televisione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here