Serata speciale per Obama questa sera su MTV Italia

Serata speciale per Obama questa sera su MTV Italia | Digitale terrestre: Dtti.it

Barack Obama è appena stato di nuovo eletto Presidente degli Stati Uniti. Per celebrare questo momento così importante ma anche per capire meglio cosa farà nei prossimi 4 anni e, soprattutto, cosa si aspettano i ragazzi da lui, Mtv Italia (canale 8 del dtt) propone stasera, mercoledì 7 novembre, una programmazione speciale dedicata ad Obama.

Si inizia alle ore 21.10 con una puntata de Il Testimone – Voglio fà l’americano in cui Pif e Paul Baccaglini, suo alter ego italo-americano, partono per un viaggio tra Illinois e California alla scoperta dei luoghi e delle situazioni tipiche degli adolescenti di oltreoceano che Pif ragazzino di Palermo sognava guardando la tv.

A seguire, alle ore 22.00, Ask Obama Live: un forum realizzato da Mtv US alla vigilia delle elezioni. In studio il Presidente Obama ha risposto alle innumerevoli domande arrivate in diretta dal pubblico di Mtv attraverso il sito mtv.com: tanti i temi toccati ad iniziare dalla disoccupazione che preoccupa i giovani americani e non solo. Una mezz’ora a tu per tu con il Presidente americano.

Alle ore 22.30 South Park for President! un episodio speciale a tema politico dove insieme a Stan, Kyle, Eric, Kenny e a tutti gli altri abitanti di South Park, compariranno come protagonisti anche il Presidente e la First Lady Michelle alle prese con una vicenda surreale e tutta da ridere.

Alle 23.00 prosegue su Mtv Italia la consueta programmazione con una nuova puntata inedita di Girls, la serie americana ambientata a New York e in onda in esclusiva assoluta su Mtv, che racconta le avventure/sventure di quattro ventenni, precariamente emancipate, dalla spiccata e caratteristica personalità

Informazioni sui risultati, contenuti extra e blog a tema elezioni americane suwww.mtv.it/iovoto.

MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE SU MTV ITALIA (CANALE 8 DEL DTT)

SERATA SPECIALE PER OBAMA A PARTIRE DALLE ORE 21.10

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *