Nella quinta puntata di  MASTERCHEFITALIA il primo talent show per appassionati di cucina,  in onda mercoledì 19 ottobre alle21.00 su Cielo (il canale in chiaro del digitale terrestre al numero 26), i concorrenti saranno messi alla prova con i dolci, aiutati dai consigli del pluripremiato pasticcere italiano Luigi Biasetto.

I giudici Carlo CraccoBruno Barbieri e Joe Bastianich, inoltre, sottoporranno i concorrenti ad una nuova prova in esterna: allo Stadio Marassi di Genova dovranno cucinare un menù esclusivamente a base di verdure per i pulcini del Genoa e della Sampdoria.

Il vincitore della prima edizione di MasterChef  si porterà a casa un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro(edito da RCS Rizzoli) con le proprie  ricette originali.

MASTERCHEFITALIA è in onda su Cielo tutti i mercoledì alle 21.00. All’interno di ogni puntata anche MASTERCHEF TRIVIA, il quiz dedicato ai telespettatori del programma. Tutti i dettagli si trovano nella sezione dedicata del sito del programma:http://www.masterchef.cielotv.it/masterchef_experience/masterchef_trivia.html.
Inoltre, spazio anche a MasterChef Magazine, un vero e proprio rotocalco quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 (in replica alle 14.00 e alle 18.45) con le ricette della migliore tradizione italiana ed internazionale proposte da concorrenti e da ospiti illustri. Tante ricette e suggerimenti anche sul sito del programma www.masterchef.cielotv.it/ e su Facebook (www.facebook.com/MasterChefItalia): dall’inizio del programma la pagina di MaterChef ha già raggiunto oltre 15mila fan. Senza dimenticare il canale di YouTube  (http://www.youtube.com/user/MasterChefItalia) dove si possono vedere i momenti migliori di ogni puntata e l’account Twitter (twitter.com/MasterChef_it) per essere sempre aggiornati.

Domani, mercoledì 19 ottobre Bruno Barbieri sarà tra gli ospiti del programma BUONGIORNO CIELO, il morning show condotto daPaola Saluzzi in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 9.00 su Cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here