Si rafforza l’informazione di La7, da domani “Coffe Break” anche nel week end

Da Sabato 14 Gennaio nel prime time di La7 c'è Serena Dandini con "The show must go off" | Digitale terrestre: Dtti.it
La7-nuovo-logoSiTra domani e lunedì si rafforza ulteriormente l’offerta quotidiana dell’informazione di La7 nelle varie fasce della giornata.

Da domani, infatti, Coffee Break, la fortunata trasmissione condotta da Tiziana Panella andrà in onda dalle 9.55 anche negli ultimi due giorni della settimana, sette giorni su sette, così come le Morning news e Omnibus. Ospiti della puntata saranno il sindaco di Roma del Pdl Gianni Alemanno, il sindaco di Napoli di Rivoluzione civile Luigi De Magistris e il sindaco di Verona della Lega Nord Flavio Tosi. Domenica 3 febbraio, invece, interverranno in studio l’eurodeputata del Pdl Lara Comi, l’eurodeputato del Ppe Mario Mauro di Scelta civica con Monti e l’economistaGiuseppe Di Taranto, professore ordinario dell’Università Luiss.

Altra grande novità, subito dopo l’appuntamento del Tg delle 13.30, da lunedì 4 febbraio alle14.00 va in onda per tutti i giorni della settimana TgLa7-Cronache, mezz’ora di fatti, problemi e tendenze della realtà italiana condotta da Bianca Caterina Bizzarri.

Con questo completamento dell’offerta, l’informazione del TgLa7 produce quotidianamente sette ore di programmazione.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *