Sky 3D presente alla World Premiere di Titanic in 3D

Sky 3D presente alla World Premiere di Titanic in 3D | Digitale terrestre: Dtti.it

Questa sera alla Royal Albert Hall di Londra ci sarà la World Premiere di Titanic in 3D. Sky 3D sarà presente per riprendere il red carpet e per intervistare James Cameron. Su Twitter è stato creato l’hashtag #titanicredcarpet che permetterà di interagire con la diretta del 27 marzo alle ore 18. È possibile vedere la diretta su web.

Ecco la programmazione di Sky 3D:

Il 2 aprile 2012 alle ore 21 parte la Serata Titanic:
Speciale in 3D Gianni Canova presenta Titanic 3D:
Il critico cinematografico presenta il capolavoro del 1997 che il 6 aprile 2012 verrà riproposto in una versione completamente rieditata in 3D.

Red Carpet delle World Premiere di Titanic 3D e Intervista esclusiva in 3D al regista James Cameron.
In occasione del viaggio a Londra per l’anteprima mondiale di Titanic 3D ecco le immagini del red carpet con Leonardo Di Caprio, Kate Winslet e James Cameron. Quest’ultimo sarà anche intervistato.

Anteprima di Titanic 3D
In anteprima esclusiva 8 minuti circa di Titanic in 3DTitanic, il film del 1997 diretto da James Cameron, con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet tornerà al cinema il 6 aprile 2012… ma stavolta in 3D! Un film che nel 1997 coinvolse il pubblico di tutto il mondo registrando incassi record e aggiudicandosi ben 11 premi Oscar torna sul grande schermo in occasione del centenario dell’affondamento.

Sanctum 3D, lunedì 2 aprile ore 21.10.

Dopo l’anteprima di Titanic in 3D va in onda il film Sanctum 3D, in contemporanea con Sky Cinema Hits. Prodotto da James Cameron, è uno spettacolare action-movie ambientato nelle grotte meno accessibili del mondo. Durante un’esplorazione, un gruppo di speleologi viene sorpreso da una tempesta tropicale e resta intrappolato in una caverna e trovare una via d’uscita sarà un’ardua impresa.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *