A Gennaio Alex&Co. torna su Disney Channel con i nuovi episodi della terza stagione

Alex & Co stagione 3

Incredibili sorprese attendono I fan della serie tv più seguita dai ragazzi: Alex&Co. Dal 21 gennaio alle ore 14.00 solo su Disney Channel (canale 613 disponibile in esclusiva per i clienti SKY) sono in arrivo i nuovi episodi della terza stagione del fenomeno televisivo con imprevedibili colpi di scena, nuovi personaggi e intrecci che appassioneranno il giovane pubblico.

In attesa dei nuovi episodi i fan di Alex&Co. potranno mettersi alla prova e sfidarsi con il concorso Superfan sul sito Disneychannel.it fino al 20 gennaio. (Per maggiori informazioni www.disneychannel.it)

Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma sono di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall’anno scorso, molte cose sono cambiate.
Dopo  la  vittoria  a  ‘The  Talent’,  Nicole,  confusa  e  incerta  su  quale  sia  la  sua  strada,  prende  una  decisione importante grazie all’aiuto di una vecchia amica, e riesce finalmente a trovare sè stessa.
Il resto della band è pronto ad incidere il loro primo disco, quando Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare una situazione difficile. Per un periodo dovrà stare lontana dai suoi amici e dal suo amato Christian, e dovrà far fronte alla paura di non poter più realizzare il suo sogno: diventare una cantante.

Nel frattempo in classe arriva una nuova compagna, Clio, una ragazza scontrosa e diffidente, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Cliò che Alex non sa è che Clio nasconde un grande segreto…

E proprio quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, un cantante misterioso che spopola sul web porta scompiglio nella vita di Alex  e di Nicole.
Attraverso le tante avventure che vivranno, i cinque amici dovranno affrontare le loro più grandi paure per trovare la propria strada, senza compromessi nè scorciatoie. Ancora una volta impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *