A partire dal 4 marzo 2014, in prima visione assoluta ogni martedì alle 21:00, arriva su Fox (canale 111 di Sky), AGENTS OF S.H.I.E.L.D., la nuova serie Marvel firmata da Joss Whedon (The AvengersBuffy l’ammazza vampiri).

Protagonista di AGENTS OF S.H.I.E.L.D. è lo stesso agente Phil Coulson (Clark Gregg), già visto in The Avengers eIron Man, alla guida di un gruppo di selezionati agenti il cui compito è coordinare il lavoro di un gruppo di super eroi per salvare l’umanità dalle continue minacce che ne mettono in pericolo l’esistenza .

La serie inizia dove finisce The Avengers, immediatamente dopo la battaglia di New York, quando ormai l’esistenza dei supereroi e degli alieni è diventata di dominio pubblico e il mondo sta cercando di farsene una ragione.

Troviamo l’agente Coulson sulle tracce di un misterioso gruppo chiamato “The Rising tide”, ad aiutarlo, un piccolo ma selezionatissimo gruppo di agenti appartenenti all’organizzazione internazionale denominata S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics Division). La squadra dello S.H.I.E.L.D. ha una missione: investigare tutto ciò che è nuovo, strano e sconosciuto in tutto il mondo e proteggere ciò che è ordinario da ciò che è straordinario.

In attesa del 4 marzo, Fox propone l’anteprima online della serie. Per i più impazienti infatti è sufficiente andare sul sitowww.foxtv.it e scoprire il codice segreto che dà accesso ai primi dieci minuti di Agents Of S.H.I.E.L.D.

image002

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here