Al via domani, martedi 6 ottobre alle ore 21.00 su FoxLife, in prima visione Il contadino cerca mogliela nuova produzione originale di FoxInternational Channels Italy presentata da Simona Ventura erealizzata da Fremantlemedia Italia in collaborazione con GroupM Entertainment.

PIETRO (31enne risicoltore lombardo che vive in un agriturismo), DARIO (27enne limonicoltore siciliano, uno “scapolo d’oro”), GIORGIO (39enne trentino, contadino d’alta quota), MANOLO (allevatore, 42 anni dedicati alla pastorizia nella campagna romana) e GIUSEPPE (giovane pastore della provincia di Roma a un passo dalla laurea in Economia), sono i contadini in cerca dell’anima gemella.Un piccolo esercito di “aspiranti mogli” ha infatti risposto al loro appello, 30 donne pronte a lasciare gli agi e le abitudini della città e rimboccarsi le maniche nelle fattorie

Nella prima delle nove puntate, Simona farà incontrare per la prima volta ognuno dei 5 contadini con le 6 pretendenti che ciascun contadino ha deciso di conoscere dopo aver letto tutte le lettere a lui indirizzate. Durante questa prima giornata, i contadini avranno varie occasioni per entrare in contatto diretto con le pretendenti e capire con chi hanno maggiore affinità: dovranno compiere una scelta decisiva: ridurre a 3 il numero delle donnecon le quali iniziare la convivenza in fattoria. La prima eliminazione sarà a prima vista, in base alla sola apparenza, la seconda avverrà dopo il primo appuntamento con ognuna delle 5 concorrenti rimaste. La terza e ultima, al termine della festa serale, dove ogni contadino potrà interagire per la prima volta con tutte le sue pretendenti in piena libertà. A questo punto, le 3 pretendenti rimaste si trasferiranno a casa del contadino per iniziare un periodo di convivenza. Quale contadino troverà l’amore?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here