Al via su Fox Comedy “Ghosted”

GHOSTED, la nuova esilarante serie firmata da Kevin Etten (Scrubs, Desperate Housewives), definita dai critici Usa un incrocio fra X-Files eGhostbusters approda su Fox Comedy il 19 novembre alle 19:50.

Craig Robinson (The Office, Mr. Robot) e Adam Scott (Parks and Recreation, Big Little Lies), sono Leroy e Max, un ex detective frustrato costretto a lavorare come guardia giurata e un professore geniale, ostracizzato dal mondo accademico perché sostiene che la moglie sia stata rapita dagli alieni. I due finiscono per collaborare insieme con il Bureau Underground, agenzia governativa che indaga su misteriose attività e  eventi paranormali inspiegabili avvenuti Los Angeles. Finiranno per imbattersi in un mistero più grande di loro che potrebbe minacciare l’esistenza dell’intera razza umana.

In questa commedia paranormale,  la  strana coppia di protagonisti un po’ imbranati e dai caratteri totalmente divergenti resterà  invischiata in improbabili avventure, costretti a lavorare in team per sconfiggere forze sconosciute a colpi di umorismo. Ne seguono indagini che parodiano il genere degli X-Files, la storica serie di cui è atteso l’imminente ritorno a gennaio con l’undicesima stagione (Fox, Sky 112). Proprio come il protagonista di X-Files, Sculler, Max crede davvero agli eventi soprannaturali mentre Leroy è più scettico e ci ricorda il personaggio di Mulder.  Ma il gioco di rimandi non si esaurisce qui e ha ricordato alla critica USA modelli cinematografici comeGhostbusters e Men in Black dove la commedia e l’action si sposavano alla perfezione.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *