Al via questa sera su Discovery Channel la nuova serie “Tesori tra i ghiacci”

Al via questa sera su Discovery Channel la nuova serie "Tesori tra i ghiacci" | Digitale terrestre: Dtti.it

tesori-tra-i-ghiacci

All’interno della serata “Sfida nelle terre selvagge”, dal 26 giugno ogni mercoledì alle 22:00 su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401, 402 e in HD) arriva la nuova serie “TESORI TRA I GHIACCI”: un gruppo di otto esperti minatori americani lasciano le loro case per cercare oro e minerali preziosi in Groenlandia.

Coperta da ghiacci per l’84% della sua superficie, la Groenlandia è l’isola più grande del mondo e molte delle sue aree sono rimaste intatte per migliaia di anni. Nell’ultimo decennio, diventando meno misteriosa e isolata a causa del riscaldamento globale, ha richiamato molti cercatori attirati dai suoi tesori nascosti e dalle ricchezze minerarie.

Gli otto minatori americani si avventurano in questi freddi territori per scovare oro e minerali preziosi e in soli due mesi di tempo dovranno esplorare l’area prima che ritorni l’inverno e che lo strato di ghiaccio diventi più spesso. I pericoli nascosti in una terra così ostile sono molti: il clima duro e imprevedibile li costringerà a dover unire le forze per avventurarsi in luoghi sempre più inospitali.

La prima tappa del gruppo è Nuuk, capitale dell’isola, da dove poi si dirigeranno nell’area remota di Storø, all’interno del più grande fiordo del mondo.

DAL 26 GIUGNO OGNI MERCOLEDÌ ALLE 22:00

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *