Al via questa sera “The Following” su Premium Crime e Sky Uno

In arrivo su Sky la serie più attesa dell'anno: "The Following" | Digitale terrestre: Dtti.it

A pochi giorni dal debutto americano, THE FOLLOWING, la serie tv più attesa dell’anno, arriva in alta definizione solo su Sky: i primi 2 episodi  – di cui il primo in italiano e il secondo in lingua originale – andranno in onda in anteprima   lunedì  4 febbraio in seconda serata su Sky Uno HD, su Sky Cinema 1HD e Sky On Demand. La serie partirà dal 12 febbraio, tutti i martedì alle 21.10 su Sky Uno HD.

In onda anche su Premium Crime stasera alle 21.15.

A pochi giorni di distanza dal debutto trionfale avvenuto in USA (oltre 10 milioni per l‘episodio pilota), arriva in Italia un vero e proprio evento televisivo in 15 episodi, che vanta una scrittura di altissimo livello, una tensione narrativa da togliere il fiato, immagini scioccanti e ottimi interpreti. Un mix di altissima qualità, un prodotto prestigioso, ideale per un pubblico esigente e attento come quello di una pay tv. The Following, serie ideata daKevin Williamson, già produttore di Dawson’s Creek,The Vampire Diaries e della saga di Scream, ha già creato grande interesse intorno a sé: il caso da risolvere è estremamente inquietante, il terreno di gioco  decisamente tecnologico, il protagonista, l’agente Ryan Hardy, è l’indimenticabile Kevin Bacon. Un’altra grande star del cinema sedotta da un interessante progetto per il piccolo schermo, come già è accaduto – con eccellenti esiti – ad Alec Baldwin (30 Rock) Glenn Close  (Damages), Tim Roth (Lie To me), James Woods (Shark) solo per citarne alcuni

the-following

LA CACCIA AL “SOCIAL KILLER”

Secondo l’FBI ci sono circa 300 serial killer attivi negli Stati Uniti, cosa accadrebbe se questi assassini trovassero un modo sicuro di comunicare l’uno con l’altro? Con l’ingresso del mondo social nella realtà di tutti i giorni, la caccia agli assassini cambia radicalmente, siamo di fronte ad un “social  killer” l’ultima frontiera del giallo in tv, un filone che oltreoceano è già una realtà. In The Following Kevin Bacon è il tormentato agente Hardy, ex profiler dell’FBI sulle tracce di un pericoloso serial killer fuggito di prigione dove lo stesso Hardy lo aveva confinato e pronto a seminare morte e terrore.  L’agente si renderà presto conto che il killer è un “Twitter addict” e ha dato vita ad un vero e proprio seguito (‘following’) di emulatori, sfruttando la tecnologia e i social network. Inizia così unlunghissimo e appassionante gioco psicologico. Nel cast anche James Purefoy (Rome) è il serial killer Joe Carroll, appassionato dei romanzi di Poe; Maggie Grace (Lost) nel ruolo della dottoressa Sarah Fuller e Shawn Ashmore è l’agente Mike Weston

The Following, serial di altissima qualità e dai tratti innovativi che porta il marchio prestigio FOX, conferma l’impegno di Sky nella selezione di prodotti  esclusivi  e ricercati, pensati su misura per un pubblico esigente e attento. Una scelta che arricchisce  il palinsesto di Sky Uno, la rete ammiraglia dell’intrattenimento, che ha reso X Factor e di MasterChef dei veri cult show, e che ricerca anche prodotti seriali tra i più interessanti, come  Hunted (in arrivo il 16 gennaio) e l’atteso  The Following.

THE FOLLOWING, in anteprima lunedì 4 febbraio alle 22.40 su Sky Uno, alle 23.15 su Sky Cinema 1 HD, e su Sky On Demand.

Dal 12 febbraio, la serie andrà in onda dal 1° episodio, con 2 episodi a sera, solo su Sky Uno HD e  sarà disponibile su Sky On Demand.

 In onda anche su Premium Crime stasera alle 21.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *