Al via su Discovery Channel la nuova serie “Fast n’ loud”

Al via su Discovery Channel la nuova serie "Fast n' loud" | Digitale terrestre: Dtti.it

Molte persone pensano che gli innumerevoli veicoli arrugginiti, abbandonati nei campi non coltivati e nei vecchi garage, siano solo dei rottami. Ma per l’esperto di auto Richard Rawlings e il genio della meccanica Aaron Kaufman, queste automobili rappresentano un vero e proprio tesoro.

Dal 4 Aprile, nella nuova serie “Fast N’ Loud” in onda ogni giovedì alle ore 23:00 su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), scopriamo come, dietro ad ogni rottame, si può nascondere una miniera d’oro. Ciò che serve per capire come trasformarlo sono un grande cercatore e un fantastico meccanico.

Richard e Aaron viaggiano lungo le strade del Texas, setacciano granai, negozi e campi alla ricerca di veicoli da restaurare. Dalle Chevrolet del ’57 ai Trans Am del ’73, i due lavorano sodo per riparare questi rottami, aggiungendo il loro tocco speciale per migliorare ancora di più il design. Ma il tempo è denaro e prima le auto verranno completate, prima i due avranno la possibilità di rivenderle e fare affari. I due maestri del motore riusciranno a individuare le vetture giuste e restaurarle in tempo per le aste?

fast-loud

DAL 4 APRILE, OGNI GIOVEDÌ ALLE ORE 23:00

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *