Alessandro Borghese Kitchen Sound – Christmas Edition, dal 21 Novembre su Sky Uno HD

Il Natale è alla porte con la Christmas edition di Alessandro Borghese Kitchen Sound. Da lunedì 21 novembre alle 13.00 su Sky Uno HD, la seconda edizione dell’originale videoenciclopedia di ricette di chef Alessandro Borghese, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal, è pronta per svelare tutti i piccoli segreti delle migliori ricette delle Feste, da riproporre sotto l’albero ad amici e parenti.

In ogni puntata a ritmo da videoclip Chef Borghese ci racconta i piatti che non possono mancare nel menu natalizio e lo fa reinterpretandoli con semplicità ed eleganza: ricette della tradizione rivisitate in chiave giovane e moderna sia nel gusto che nello stile. Sono molte le sorprese: si spazia da un immancabile fritto natalizio Black and White, al Tagliolino limone, maruzzelle e dragoncello, passando per la Coda di rospo al bacio, il tutto condito all’immancabile rock n’ roll. In più ogni ricetta è arricchita da un brano musicale ad hoc, che ripropone in chiave rock, soul, funk, blues o rap il piatto del giorno. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso ad internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su www.yahoo.it, http://rds.it/ e http://www.lastampa.it/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

Alessandro Borghese Kitchen Sound è anche l’occasione per far conoscere “chicche” gastronomiche e ingredienti meno noti, che si possono trovare sul portale di e-commerce di Intesa Sanpaolo www.mercatometropolitano.it.

Alessandro Borghese Kitchen Sound – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede il coinvolgimento di:

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *