Amici@Letto in prima tv tra nuovi amori, Benedetta Parodi e il cult 9 settimane e 1/2

Amici@Letto in prima tv tra nuovi amori, Benedetta Parodi e il cult 9 settimane e 1/2 | Digitale terrestre: Dtti.it

Proseguono su Comedy Central (canale 122 di SKY) le avventure degli amici di letto Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini). Nella seconda settimana di programmazione di Amici@Letto, in onda da lunedì a venerdì alle ore 23.00, tante situazioni tutte da ridere con nuovi amori, qualche gelosia, imprevisti ai fornelli e spogliarelli dall’esito incerto.

Nella terza puntata, dal titolo ‘L’uomo ideale’ e in onda martedì 26 marzoMelissa trova finalmente quello che potrebbe essere il suo partner perfetto. Ovviamente la cosa provoca la gelosia di Omarche, sobillato da Scintilla (Gianluca Fubelli), prova in ogni modo a mettere i bastoni tra le ruote alla nuova coppia. Tra colpi bassi, tentativi subdoli e citazioni irriverenti, come quella che riprende una popolare copertina con protagonista il giudice di MasterChef Carlo Cracco, Omar cerca di riconquistare il suo ruolo di ‘amico di letto’ per antonomasia sbarazzandosi con ogni mezzo dell’ingombrante nuovo arrivato.

Nell’episodio ‘Maledetta Benedetta’, trasmesso mercoledì 27 marzoMelissa Omar sono, invece, alle prese con fastidiosi rumori, confusione e fortissimi odori di cibo che provengono dall’appartamento accanto al loro… l’artefice di tutta questo si scopre essere Benedetta Parodi che ha proprio lì il suo quartier generale e che per farsi perdonare del disturbo omaggia i due vicini con una serie di gustosi manicaretti.

La popolare conduttrice prepara per i due una ricetta ad alto contenuto erotico per una cena speciale. Dopo aver gustato il menù hot i due amici di letto decidono di replicare la mitica scena dello spogliarello di 9 settimane e ½. Purtroppo però il finale risulta un po’ diverso da quello della celebre pellicola in quanto il cibo mangiato avrà un effetto imprevedibile sui due.

La prima stagione di Amici@Letto è stata un vero e proprio fenomeno che ha permesso alla pagina Facebook di Comedy Central di crescere in modo esponenziale arrivando oggi ad oltre 70.700 mi piace, trasformando la serie in un caso di studio universitario. Successo che si è confermato anche nelle anticipazioni di questa seconda stagione che ha spinto subito le puntate della sitcom a conquistare la messa in onda su Comedy Central (canale 122 di SKY) con due episodi inediti a settimana programmati a rotazione dal lunedì al venerdì alle ore 23.00.

Amici@Letto 2_1pt 3 

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *