Amici@Letto… Melissa Satta trova l’uomo ideale, oggi su Comedy Central

Amici@Letto... Melissa Satta trova l'uomo ideale, oggi su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Ironici, divertenti, sempre attenti a mode e tendenze del momento… Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini), i due Amici@Lettopiù cliccati del web, tornano con un nuovo appuntamento mercoledì 23 gennaio sulla fanpage Facebook di Comedy Central (canale 122 di SKY), facebook.com/comedyitalia”.

Nella terza puntata, dal titolo ‘L’uomo ideale’,Melissa trova finalmente quello che potrebbe essere il suo partner perfetto. Ovviamente la cosa provoca la gelosia di Omar che prova in ogni modo a mettere i bastoni tra le ruote alla nuova coppia. Tra colpi bassi, tentativi subdoli e citazioni irriverenti, come quella che riprende una popolare copertina con protagonista il giudice diMasterChef  Carlo Cracco, Omar cerca di riconquistare il suo ruolo di ‘amico di letto’ per antonomasia sbarazzandosi con ogni mezzo dell’ingombrante nuovo arrivato.

Proseguono così le avventure della seconda stagione di Amici@Letto che ogni settimana prende spunto dai temi più diversi ma tutti da ridere come: “50 sfumature di Grigio”, i cooking show “Master Chef” e “I Menù di Benedetta”, l’eterno cult “9 Settimane e ½”, i “sex tape” delle star ma anche un inaspettato matrimonio online.

Amici@Letto da quest’anno si arricchisce di una sezione dedicata su YouTube con tutti i video di backstage e le interviste ai protagonisti, di un’applicazione interattiva che permetterà di registrare e condividere con gli amici una vera “intervista doppia” assieme a Omar o Melissa, e di un finale a scelta votato on line dagli utenti. Melissa e Omar, inoltre, commenteranno gli episodi in tempo reale su Facebook.

omar-fantini

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *