Da martedì 25 marzo alle 22:55 su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD) arriva la serie che ha appassionato l’America, “AMISH MAFIA”. Dopo il grande successo registrato negli States, arriva in Italia il lato criminale del mondo Amish, una realtà culturale poco conosciuta che cela verità difficili.

“AMISH MAFIA” esplora un mondo torbido attraverso gli occhi di un piccolo gruppo di uomini che si sono imposti come protettori della loro comunità di Lancaster, in PennsylvaniaLebanon Levi impedisce le infiltrazioni del corrotto mondo esterno, mantenendo allo stesso tempo l’ordine e la moralità interna: ha il potere assoluto nelle sue mani, è al di sopra della legge e occupa il ruolo di guardiano, giudice e giuria.

Come si riesce a mantenere l’ordine in una realtà così isolata? Crimini e punizioni in una comunità unica nel suo genere, un gruppo particolarmente religioso che mantiene le distanze dalla modernità. Racconti, testimonianze di incidenti, misfatti e azioni illecite nella comunità Amish e immagini esclusive di Levi al lavoro con il suo team per mantenere la pace e l’armonia.

A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here