Mercoledì 17 gennaio alle 23.00 arriva in esclusiva su Comedy Central (Sky 124), il canale di VIMNI dedicato alla comicità, lo spettacolo “AMY SCHUMER LIVE AT THE APOLLO”. Lo show, in prima visione assoluta per l’Italia, è stato registrato lo scorso ottobre nel mitico Apollo Theater di New York ed è diretto dal grande Chris Rock.

“Amy Schumer Live at the Apollo” è il primo special di stand-up comedy della comica statunitense. Nello show, della durata di un’ora, l’attrice racconta al suo pubblico i dettagli più divertenti e imbarazzanti della sua vita privata.

Protagonista al cinema nel 2015 di “Un Disastro di Ragazza” e premiata con due Emmy Award per il suo tv show “Inside Amy Schumer”, Amy è indubbiamente il più giovane talento comico femminile che sta rumorosamente emergendo in questi ultimi anni. “Amy Schumer Live at the Apollo” è il coronamento di questi successi e, cosa più importante, fa morire dal ridere!

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e suInstagram @ComedyItalia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − cinque =