Anna Maria Barbera one woman show per Palco doppio palco su Comedy Central

Anna Maria Barbera one woman show per Palco doppio palco su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Anna Maria Barbera è protagonista della seconda puntata di Palco doppio palco, in onda domenica 27 gennaio, su Comedy Central (canale 122 di SKY), a partire dalle ore 21.00.

La comicità in rosa della Barbera si traduce in uno spettacolo originale che alterna momenti musicali a monologhi sul tanto discusso rapporto uomo-donna. Sferzanti come sempre gli interventi di Sconsolata, il popolarissimo personaggio inventato da Anna Maria che si esprime in un modo imprevedibile mischiando parole moderne, termini stranieri e frasi inventante.

Cornice ideale per questa quarta edizione di Palco doppio palco lo splendido Teatro Sociale di Canzo che la scorsa settimana ha accolto lo spettacolo di Marco Della Noce, mentre nelle prossime domeniche vedrà sfilare Stefano Chiodaroli, Gabriele CirilliGene Gnocchi e Debora Villa,tutti guidati dall’attenta regia firmata da Riccardo Recchia.

Si consolida così il successo del programma dedicato al teatro comico d’autore che nel corso degli anni ha proposto al pubblico televisivo numerosi spettacoli originali e ha svelato alcuni dei teatri più belli e interessanti della nostra Penisola come il Teatro Comunale di Cesenatico, il Teatro dei Filodrammatici di Piacenza e il Teatro Cagnoni di Vigevano.

anna-maria-barbera

Calendario Palco doppio palco:

Marco della Noce _ Domenica 20 gennaio

Anna Maria Barbera _ Domenica 27 gennaio

Stefano Chiodaroli _ Domenica 3 febbraio

Gene Gnocchi _ Domenica 10 febbraio

Debora Villa _ Domenica 17 febbraio

Gabriele Cirilli _ Domenica 24 febbraio

 

www.comedycentral.it _ facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *